San Marino Sicurezza > News > Controllo accessi > Realizzato conteggio controllo persone all’interno del Padiglione di San Marino presso Expo Dubai 2020.

Realizzato conteggio controllo persone all’interno del Padiglione di San Marino presso Expo Dubai 2020.

Postato da: Bruno Secchiaroli
Categoria: Controllo accessi, Hi-Tech

Il Contapersone wireless è una tipologia di prodotto è pensata per le attività di grandi dimensioni.Lo strumento è basato sull’interruzione di un fascio infrarosso orizzontale: il trasmettitore lo invia al ricevitore, e quando viene interrotto dal passaggio di una persona,

Il Contapersone wireless è una tipologia di prodotto è pensata per le attività di grandi dimensioni.
È perfetta per i centri commerciali, musei, industrie, catene di negozi e punti vendita.
Lo strumento è basato sull’interruzione di un fascio infrarosso orizzontale: il trasmettitore lo invia al ricevitore, e quando viene interrotto dal passaggio di una persona, il contatore trasmette in modalità wireless i conteggi a una centrale, che li immagazzina. La centrale SNG, connessa in rete tramite cavo ethernet o 3G, invia i dati immagazzinati al PC, sia locale che remoto, in cui è installato il software per Windows (che ti forniamo gratuitamente senza costi di licenza o canoni). I conteggi poi, saranno visualizzati e divisi per data e fascia oraria, e con statistiche settimanali, mensili, e annuali.
In aggiunta dati e statistiche possono essere consultati con una semplice connessione ad Internet, su qualsiasi dispositivo (anche mobile) in qualunque parte del mondo. Un unico software è in grado di ricevere ed elaborare dati da infiniti sentori e punti vendita. È possibile inoltre, scegliere il verso del conteggio da visualizzare, diversificando così solo il numero di ingressi o di uscite.
La centrale SNG infine, può ricevere dati da più di 1000 contatori a batteria, che con un comune set di 4 batterie stilo AA possono funzionare per più di 1 anno

https://www.linkedin.com/company/san-marino-expo-2020/

 

                                                                  
Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.