San Marino Sicurezza > News > Controllo accessi > Scanner di codici a barre Green Pass europeo che consente di autenticare gli accessi, senza la presenza di operatori.

Scanner di codici a barre Green Pass europeo che consente di autenticare gli accessi, senza la presenza di operatori.

Postato da: Bruno Secchiaroli
Categoria: Controllo accessi, Hi-Tech

Fornito ed installato - lettore Scanner di codici a barre Green Pass europeo che consente di autenticare gli accessi, senza la presenza di operatore

Scanner di codici a barre Green Pass europeo che consente di autenticare gli accessi, senza la presenza di operatori. Utilizza le chiavi pubbliche crittografiche dei paesi UE e si aggiorna automaticamente dopo aver connesso il WiFi. È in grado di effettuare la lettura del codice, sia che venga presentato sullo schermo di uno smartphone o tablet, che stampato su carta. Rappresenta una soluzione economica ed affidabile, orientata a soddisfare le esigenze di tutte quelle attività che desiderino ottemperare a quanto previsto dalla normativa, con un investimento modesto, sollevando il proprio personale da incombenze quali la verifica del Green Pass. La gestione automatica degli accessi porta grossi vantaggi, perché si è così in grado di portare avanti il proprio lavoro senza interruzioni e conseguenti perdite di concentrazione, inoltre si evitano così anche spiacevoli discussioni con gli interessati.

Questo lettore è in grado di interpretare il contenuto del QR Code del Green Pass Europeo e ne decodifica il contenuto, effettua in modo automatico la verifica della firma digitale in esso contenuta, certificando la validità del codice stesso. ETE GR è in grado di verificare in modo automatico la data di scadenza del Green Pass, controllando che il certificato abbia validità in corso, al momento del riconoscimento.

Il lettore dispone di un’uscita a relè che, opportunamente programmata, è  in grado di pilotare un tornello oppure un avvisatore acustico. Ciò rende automatizzata la selezione all’ingresso dell’area riservata dei titolari di passaporto vaccinale, senza la presenza di personale dedicato.

NOTA: questo dispositivo basa la sua funzione di riconoscimento del Green Pass Europeo, come sviluppo del codice sorgente open source della App ufficiale Verifica C19.

https://www.facebook.com/pepperriccione/

        

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.