San Marino Sicurezza > News > Hi-Tech > Terminale per il riconoscimento del volto e della temperatura

Terminale per il riconoscimento del volto e della temperatura

Postato da: Bruno Secchiaroli
Categoria: Hi-Tech, Videosorveglianza

L'apparecchiatura consentirà la misurazione corporea istantanea e a distanza

Prodotti della serie di macchine a pannello intelligente per il riconoscimento del volto con misurazione della temperatura da 2 MP , adozione dello schermo LCD , Algoritmo di riconoscimento facciale integrato di apprendimento profondo, chip di misurazione della temperatura con imaging termico ad alta precisione integrato , Prodotti di controllo di accesso intelligente AI con elaborazione delle immagini ISP e altre tecnologie. Questo prodotto ha potenti funzioni come il rilevamento del volto, il rilevamento della maschera, il confronto del riconoscimento del volto, il rilevamento della temperatura corporea, il giudizio del corpo vivente ecc. Acquisisce accuratamente informazioni personali (come informazioni sul viso, informazioni sull’identità, se indossa una maschera, ecc.) Attraverso la fotocamera campo visivo e temperatura della superficie corporea. Può aiutare efficacemente gli utenti a gestire i diritti di accesso e monitorare lo stato della temperatura corporea, aiutare a prevenire le epidemie. Gli utenti possono gestire i diritti di accesso offline caricando il database dei volti sul dispositivo. Può anche essere utilizzato con il software di presenza per raggiungere la gestione delle presenze dei dipendenti. Può essere ampiamente utilizzato nel controllo degli accessi residenziali, nel passaggio di gate barriera, negli edifici per uffici e in altri scenari!

2.1 Selezione della posizione di installazione
1. La fotocamera è posizionata direttamente davanti al canale e il viso è catturato davanti;
2. L’altezza consigliata h è compresa tra circa 1,4 e 1,6 metri; l’angolazione della telecamera consigliata è compresa tra 0 e 10 gradi;
3. Al fine di garantire l’effetto di rilevamento della temperatura, la distanza del dispositivo dal punto di raccolta del personale è di 0,6 metri (intervallo 0,4 ~ 0,7 metri) e il pixel facciale non è inferiore a 1 MP.
2.2 Specifiche dell’ambiente di installazione
1. Requisiti di illuminazione : Nessuna retroilluminazione, nessun riflesso evidente sul viso, luce uniforme e nessuna ombra. Inoltre, al fine di garantire che l’illuminazione della scena sia sufficiente durante l’acquisizione di volti umani, si raccomanda che se il volto umano nell’immagine dell’obiettivo non è abbastanza luminoso, è necessario aggiungere ulteriori dispositivi di illuminazione per riempire il volto umano (generalmente 250 ~ 800 Lux).
2. Requisiti di luce e vento : Si consiglia di installare il dispositivo in ambienti chiusi per garantire l’assenza di vento tra il dispositivo e il personale e l’assenza di luce solare diretta ed evitare misurazioni della temperatura troppo basse o troppo elevate causate dal raffreddamento ad aria e luce solare diretta

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.