San Marino Sicurezza > News > Antifurti > TITANCOOP DI DOGANA – CENTRO TONELLI

TITANCOOP DI DOGANA – CENTRO TONELLI

Postato da: Marco
Categoria: Antifurti, Videosorveglianza
videosorveglianza Titancoop

Inaugurazione del nuovo punto vendita Titancoop di Dogana

Sabato 2 Marzo alle ore 10 presso il Centro Tonelli a Dogana avrà luogo l’inaugurazione del nuovo supermercato Titancoop.

videosorveglianza Titancoop

Titancoop affida la protezione degli impianti speciali alla San Marino Sicurezza che ha fornito sistemi all’avanguardia di antintrusione, TVCC e antincendio.

Il Mercato della Freschezza Titancoop, con quasi 1.000 metri quadrati di superficie e con una formula innovativa, propone tutto il meglio del prestigioso marchio Coop.
La convenienza di sempre approda in un’atmosfera calda e accogliente, che riscopre la tradizione e il gusto della spesa come momento quotidiano.
Un mondo fatto di freschezza, che apre le porte alle famiglie e ne mette al sicuro il potere di acquisto.
La localizzazione strategica e i comodi parcheggi rendono il negozio un luogo agevolmente accessibile.
L’allestimento interno si compone di caratteristici banchi, disposti secondo uno schema che facilita l’acquisto dove si possono trovare i prodotti del nostro territorio, il pesce allevato Coop, il biologico “Vivi Verde”, le eccellenze gastronomiche di “Fior Fiore” e le pregiate carni della Cooperativa Allevatori Sammarinesi.
Il taglio del nastro, avverrà alla presenza del Segretario di Stato al Lavoro e Cooperazione, del Segretario di Stato all’Industria e Commercio e della vice presidente Coop Italia.

Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.