Controllo accessi Hotel Luna

San Marino Sicurezza > Realizzazioni > Controllo accessi Hotel Luna

Realizzato Controllo accessi e serrature elettroniche per le stanze degli ospiti presso Hotel Luna Riccione ****sup

Prodotti e soluzioni per hotel – migliorano l’esperienza degli ospiti e aumentano l’efficienza operativa della struttura.

Le soluzioni per il mercato alberghiero DORMAKABA offrono un controllo globale di tutta la struttura. Cominciate con i nostri sistemi di gestione degli accessi con funzioni online e migliorate l’esperienza degli ospiti del vostro hotel. Senza dubbio gli ospiti saranno positivamente impressionati dal comfort moderno della nostra soluzione di accesso mobile che si avvale di serrature elettroniche RFID. Infine, la nostra ampia gamma di dispositivi di controllo perimetrale completa il portfolio di serrature elettroniche per hotel, permettendo così di gestire l’accesso del personale di servizio.

 

Controllo accessi e serrature elettroniche hotel luna riccione

Soluzioni di accesso mobile
Tutte le nostre serrature RFID sono compatibili con BLE (Bluetooth Low Energy) e con le soluzioni di accesso mobile dormakaba, consentendo agli ospiti di utilizzare i propri dispositivi mobile come una tradizionale chiave della camera.

L’accesso mobile diventa realtà
Grazie a BlueSky, gil tempo dedicato alle operazioni di check in è ottimizzato e gli ospiti possono andare direttamente alle loro stanze e muoversi liberamente all’interno della struttura utilizzando il proprio dispositivo mobile per accedere alle aree pubbliche dell’albergo per le quali è necessaria una chiave elettronica. Questa App consente agli ospiti e al personale di risparmiare tempo e diviene un elemento fondamentale e forza motrice dietro ogni strategia mobile del settore alberghiero.
Le serrature abilitate RFID Ilco e Saflok dotate di tecnologia Bluetooth Low Energy (BLE) offrono l’accesso ad utenti autorizzati semplicemente ponendo il dispositivo mobile con l’App BlueSky vicino al lettore RFID. Il modulo BLE legge la chiave di accesso BlueSky e verifica che i diritti di accesso sul dispositivo smart siano compatibili con un accesso
autorizzato (autorizzazionevalida e periodo di soggiorno). Dopo la conferma, il sistema consente l’accesso e l’evento è registrato ai fini di audit.

sistema di controllo accessi hotel

Serrature elettroniche per hotel

I marchi offrono una scelta completa di soluzioni per la gestione degli accessi e serrature per le stanze degli ospiti, destinate sia a strutture ricettive di dimensioni ridotte che a resort di lusso. Benché i requisiti di sicurezza del settore alberghiero siano in costante evoluzione, dormakaba continua a proporre innovativi sistemi di controllo degli accessi in grado di offrire sicurezza, affidabilità, efficienza e comfort, allo scopo di ottimizzare l’investimento nei sistemi di serrature per hotel e migliorare l’esperienza degli ospiti. dormakaba è all’avanguardia nel settore dello sviluppo e dell’implementazione di soluzioni di sicurezza globali per l’accesso alle stanze degli ospiti e ad aree comuni, di sistemi wireless online per l’accesso fisico con tecnologia RFID, interfacce intelligenti per la gestione delle stanze e dell’energia e, adesso, anche per le soluzioni di accesso mobile.

Tutte le serrature elettroniche per hotel di dormakaba sono progettate, assemblate e testate in Nord America.

Ogni serratura è certificata BMHA/ANSI di grado 1 e conforme a ROHS (Restrictions of Hazardous SubstanceCE/EMC

serrature elettroniche

Dettagli impianto:

Nome cliente:
Hotel Luna
Posizione:
Riccione
Categoria:
Controllo accessi
Questo sito Web utilizza i cookie e richiede i tuoi dati personali per migliorare la tua esperienza di navigazione.